Salva le schede aperte come file HTML per un accesso rapido e facile.
A volte dimentichiamo di salvare una finestra o addirittura una sessione intera del browser a causa dei titoli delle schede che occupano troppo spazio nella barra del titolo. Questi non dovrebbero essere salvati come file di testo o pagine HTML perché non c'è modo di salvarli nella cronologia. E ora possiamo farlo.
Questo componente aggiuntivo aggiunge un'opzione per salvare le schede aperte come file HTML, che verranno memorizzati nelle schede. Il componente aggiuntivo fornisce due opzioni per questo.
La prima opzione è quella di salvare il file HTML come testo, mentre la seconda opzione è quella di salvarlo come HTML. Entrambi i file verranno salvati come file di testo nella directory di download.
La prima opzione funziona come dovrebbe: dopo il completamento del download, troverai un file di testo con i link che puntano agli URL delle schede aperte.
Se selezioni la seconda opzione, troverai un file HTML che contiene tutte le schede aperte come una singola tabella. In questo caso, puoi fare clic su qualsiasi link e si aprirà una scheda nello stesso browser.